cronache-esolaranti-di-una-non-piu-aspirante-single-daphne-ali

Cronache esilaranti di una non più aspirante single

Se questa estate avete deciso di fare una vacanza rilassante, vi consigliamo di portare i sotto l’ombrellone una lettura leggera e divertente. Questo chicklit è la soluzione! Dopo l’esordio su Wattpad qualche anno fa, finalmente, da Aprile 2022, Cronache esilaranti di una non più aspirante single di Daphne Ali è finalmente disponibile su Amazon sia in versione e-Book che cartacea!

Le disavventure di Luna ti terranno compagnia e ti strapperanno un sorriso durante la lettura. Imbranata, fuori luogo e un po’ sfortunata. La protagonista sa dire sempre la cosa sbagliata al momento giusto e colleziona casi umani nel suo diario, nell’attesa di incontrare il principe azzurro.

Un giorno troverò la categoria “Uomo perfetto” nel frattempo spero che, prima o poi, la scienza mi ringrazi per il contributo alla ricerca.

Luna (Cronache esilaranti di una non più aspirante single)

La trama di Cronache esilaranti di una non più aspirante single di Daphne Ali

Se Luna non avesse un’amica logorroica e chiacchierona che non sopporta di vederla single, forse non sarebbe arrivata a ventisette anni con una lunga esperienza in fatto di appuntamenti andati male. E se suo padre non le avesse regalato per il compleanno un diario, forse non avrebbe mai iniziato a dividere gli uomini in categorie. E se non avesse cattivo gusto nel vestire, forse sua sorella non la prenderebbe in giro dall’adolescenza.

Eppure Luna è proprio così: un totale disastro nelle relazioni amorose, una pasticciona nell’abbinamento di capi di vestiario e una bugiarda cronica che rimpinza di schifezze il suo gatto pigro.

La sua arma vincente è l’ironia anche se, quando si tratta di lei, il destino ha un gran senso dell’umorismo.

Riuscirà Luna a scovare l’unica categoria di uomo che aspetta da una vita? Quella del principe azzurro?

Note a margine per i lettori: se avete bisogno di un manuale su come conquistare la persona dei vostri sogni, questo non è il libro che fa per voi. Ma se volete sapere da quali stare alla larga, benvenuti nel mondo di Luna.

La versione cartacea del romanzo di Daphne Ali

Tra la versione Kindle e quella cartacea di sicuro la seconda è molto più bella grazie alle grafiche scelte dall’autrice e gli extra a fine libro! Ma non facciamo troppo spoiler…

Leggi Gratis su Kindle Unlimited di Amazon!

Se sei abbonato al programma Kindle Unlimited di Amazon, Cronache esilaranti di una non più aspirante single è GRATIS! Inizia subito a leggerlo! Non hai ancora Kindle Unlimited? Clicca sul banner qui sotto, iscriviti e attiva subito i 30 giorni di lettura gratuita!

Noi ci siamo divertiti tantissimo con Luna questa estate!

Tu lo hai letto? Che ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare

Media voti 5 / 5. Voti totali: 1

Questo post non ha ancora ricevuto voti, vota TU per primo!

Siamo felici che il post ti sia piaciuto!

Seguici anche sui social!

Ci dispiace molto che il post non ti sia piaciuto...

Aiutaci a migliorare!

Hai qualche consiglio da darci?

Seguici sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
Privacy Policy Cookie Policy
error

Seguici anche sui social!