Con un’amaca Tropilex porti le vacanze a casa tua!

Purtroppo le ferie sono sempre troppo poche e presto si deve tornare alla vita di tutti i giorni. Ma quanto sarebbe bello potersi portare le vacanze a casa? Con un’amaca in casa si può! Dopo il nostro viaggio a Zanzibar, dove trovare un’amaca in spiaggia era praticamente ovvio, con Tropilex abbiamo deciso di metterne una simile in giardino.

Amaca tropilex adv

Non avete il giardino? Niente paura, con gli appositi sostegni è possibile sistemarne una anche sul terrazzo o sul balcone. In alternativa è possibile acquistare anche una sedia sospesa, il top anche dentro casa!

 Trova l’amaca o la sedia sospesa Tropilex perfetta per te e porta le vacanze a casa tua!

Per i più avventurosi c’è anche il modello da viaggio… fantastico!

Amache singole, doppie o familiari da appendere tra due alberi e non

Questi modelli sono perfetti per il giardino e per goderti al 100% il tuo relax all’ombra degli alberi! Tutti i supporti possono essere acquistati sul sito di Tropilex, anche quello per sistemare l’amaca al sole!

Sedie pensili in legno o in tessuto per tutti i gusti

Sfiziose anche le sedie pensili di Tropilex per stare comodi in solitudine o in compagnia in giardino, sul balcone e anche dentro casa!

Amache e sedie pensili anche per i più piccini!

Chi lo ha detto che solo gli adulti hanno bisogno di un po’ di relax? Tropile ha pensato anche a bambini e neonati con una linea di prodotti dedicati della stessa qualità di quelli per gli adulti!

Tropilex e l’impegno per l’ambiente

Quello che ci ha colpito di più, oltre ai tanti bei modelli disponibili, è l’impegno che l’azienda ha preso a livello ambientale.

In primis, acquistando un prodotto tropilex, l’1% del fatturato verrà devoluto ad associazioni no profit rispettose dell’ambiente! Guarda il video del progetto.

Il legno utilizzato per i sostegni è certificato FSC, questo significa che proviene da foreste gestite in modo responsabile e socialmente vantaggioso proteggendo non solo la flora del luogo, ma anche la fauna e le popolazioni indigene che lo abitano.

La spedizione, in collaborazione con DPD, risultano essere a impatto neutro in termini di CO2.

In ultimo il packaging è interamente realizzato con carta riciclata al 100%, l’unica pecca però è che l’amaca arriva in una busta di plastica che la avvolge.. un materiale che potrebbe essere facilmente eliminato diventando così anche un prodotto plastic free!

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare

Media voti 2 / 5. Voti totali: 1

Questo post non ha ancora ricevuto voti, vota TU per primo!

Siamo felici che il post ti sia piaciuto!

Seguici anche sui social!

Ci dispiace molto che il post non ti sia piaciuto...

Aiutaci a migliorare!

Hai qualche consiglio da darci?

Seguici sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
Privacy Policy Cookie Policy
error

Seguici anche sui social!