Con un’amaca Tropilex porti le vacanze a casa tua!
Purtroppo le ferie sono sempre troppo poche e presto si deve tornare alla vita di tutti i giorni. Ma quanto sarebbe bello potersi portare le vacanze a casa? Con un’amaca in casa si può! Dopo il nostro viaggio a Zanzibar, dove trovare un’amaca in spiaggia era praticamente ovvio, con Tropilex abbiamo deciso di metterne una simile in giardino.
Non avete il giardino? Niente paura, con gli appositi sostegni è possibile sistemarne una anche sul terrazzo o sul balcone. In alternativa è possibile acquistare anche una sedia sospesa, il top anche dentro casa!
→ Trova l’amaca o la sedia sospesa Tropilex perfetta per te e porta le vacanze a casa tua!
Per i più avventurosi c’è anche il modello da viaggio… fantastico!
Amache singole, doppie o familiari da appendere tra due alberi e non
Questi modelli sono perfetti per il giardino e per goderti al 100% il tuo relax all’ombra degli alberi! Tutti i supporti possono essere acquistati sul sito di Tropilex, anche quello per sistemare l’amaca al sole!
Sedie pensili in legno o in tessuto per tutti i gusti
Sfiziose anche le sedie pensili di Tropilex per stare comodi in solitudine o in compagnia in giardino, sul balcone e anche dentro casa!
Amache e sedie pensili anche per i più piccini!
Chi lo ha detto che solo gli adulti hanno bisogno di un po’ di relax? Tropile ha pensato anche a bambini e neonati con una linea di prodotti dedicati della stessa qualità di quelli per gli adulti!
Tropilex e l’impegno per l’ambiente
Quello che ci ha colpito di più, oltre ai tanti bei modelli disponibili, è l’impegno che l’azienda ha preso a livello ambientale.
In primis, acquistando un prodotto tropilex, l’1% del fatturato verrà devoluto ad associazioni no profit rispettose dell’ambiente! Guarda il video del progetto.
Il legno utilizzato per i sostegni è certificato FSC, questo significa che proviene da foreste gestite in modo responsabile e socialmente vantaggioso proteggendo non solo la flora del luogo, ma anche la fauna e le popolazioni indigene che lo abitano.
La spedizione, in collaborazione con DPD, risultano essere a impatto neutro in termini di CO2.
In ultimo il packaging è interamente realizzato con carta riciclata al 100%, l’unica pecca però è che l’amaca arriva in una busta di plastica che la avvolge.. un materiale che potrebbe essere facilmente eliminato diventando così anche un prodotto plastic free!