sky bar panorama di bangkok

Una notte da… non perdere allo Sky Bar di Bangkok

Bangkok è una grande metropoli e, come tale, offre un ventaglio di opportunità molto ampio sia a livello culturale che a livello di intrattenimento. Se siete nella capitale non potete non fare un salto allo Sky Bar e godervi la vista della città dalla terrazza al 64° piano.

Rivivere il film sulla terrazza dello Sky Bar

Eh sì, lo Sky Bar non è famoso solo per essere il “bar più alto” di Bangkok, ma è conosciuto soprattutto per essere stato la location di un’esilarante scena di Una Notte Da Leoni 2.

In realtà la zona del locale che si vede nel film è quella del ristorante, noi vi consigliamo di andare per un aperitivo al tramonto o nel dopo cena. Taxi e tuk tuk in centro sono i migliori mezzi di trasporto a Bangkok per raggiungerlo.

Una notte allo Sky Bar: attenzione al dress code e ai costi!

Se prevedete la possibilità di una tappa allo Sky Bar, ricordatevi di mettere in valigia – oltre a costumi, ciabatte e abiti “comodi” – un outfit adatto per l’occasione! Il dress code del locale è un po’ chic – elegante perciò non sperate di riuscire a entrare in ciabatte di gomma e t-shirt: il personale all’ingresso è molto attento e selettivo a differenza di quello del 98% degli altri locali di Bangkok. Uno steward  vi accompagnerà in ascensore fino al 64° piano del grattacielo e delle hostess vi accoglieranno per accompagnarvi in terrazza.

Occhio ai prezzi! Se l’idea è quella di prendervi “solo” un drink sappiate che il costo medio dei cocktail è di 800 bath ossia circa 20€, molto più del prezzo medio italiano. Non c’è consumazione obbligatoria per persona quindi potrete anche..condividerne uno in due! Di sicuro però la vista su Bangkok, che di notte ha tutto un altro fascino, vi lascerà senza fiato.

sky bar panorama di bangkok thailandia

 

Scopri l’itinerario completo del nostro viaggio in Thailandia!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare

Media voti 0 / 5. Voti totali: 0

Questo post non ha ancora ricevuto voti, vota TU per primo!

Siamo felici che il post ti sia piaciuto!

Seguici anche sui social!

Ci dispiace molto che il post non ti sia piaciuto...

Aiutaci a migliorare!

Hai qualche consiglio da darci?

Seguici sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
Privacy Policy Cookie Policy
error

Seguici anche sui social!