journi

Journi: condividi i tuoi viaggi tappa dopo tappa

Su Facebook, Instagram e Twitter condividiamo informazioni ed esperienze di tutti i tipi, ma se siete degli appassionati di viaggi come noi dovete provare Journi! Con questa applicazione potrete condividere con gli amici, tappa dopo tappa, il vostro diario di viaggio social.

Journi, un diario di viaggio social

Scaricando gratuitamente l’App di Journi potrai creare online i tuoi diari di viaggio o seguire quelli di amici o follower. Apri l’app e crea un nuovo album, scegli il tema tra viaggi, vita quotidiana, famiglia, evasioni, bambini, animali, e inserisci la tua destinazione. Otterrai subito il francobollo del paese che stai per visitare per arricchire il tuo passaporto virtuale. Puoi aggiungere collaboratori al tuo journi per scrivere il diario a più mani oppure invitare seguaci alla lettura del tuo diario.

Aggiungi momenti al tuo journi e condividi le tue tappe

Divertiti a condividere ogni tappa del tuo viaggio scegliendo il “momento” che preferisci. Potrai aggiungere alla tua timeline il momento volo quando sei in partenza, il momento adesivo per condividere un’emozione, oppure i più tipici momenti meteo o foto. Personalizza ogni post con testi e colori e crea la tua storia in tempo reale. Aggiorna la copertina con foto e titolo per organizzare la tua bacheca al meglio e aiutare i tuoi follower a scegliere quale storia seguire.

Stampa il tuo diario di viaggio virtuale

fotolibro journi

Ed ecco che arriva il bello! Torni da un viaggio e quei posti immortalati da una foto sembrano lontani anni luce? Cosa c’è di meglio di avere tra le mani le foto della vacanza? Journi fa di più, ti permette di stampare un vero e proprio fotolibro partendo dalla timeline del tuo diario di viaggio virtuale!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare

Media voti 0 / 5. Voti totali: 0

Questo post non ha ancora ricevuto voti, vota TU per primo!

Siamo felici che il post ti sia piaciuto!

Seguici anche sui social!

Ci dispiace molto che il post non ti sia piaciuto...

Aiutaci a migliorare!

Hai qualche consiglio da darci?

Seguici sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
Privacy Policy Cookie Policy
error

Seguici anche sui social!